Saturday, January 22, 2011

Popcorn Butter Out Of A Shitrt

Lo Scopo Occulto delle Nazioni Unite rivelato dai loro stessi scritti


of Greg Szymanski
24/9/2010
translation: http://nwo-truthresearch.blogspot. com

Il Vaticano e le Nazioni Unite lavorano per lo stesso governo unico mondiale e per un'unica religione sotto un unico leader mondiale

Negli anni passati Papa Paolo VI lesse un'enciclica papale che invitava coraggiosamente le nazioni del mondo a bandire la loro sovranità e formare un governo mondiale.
William T. James, in un suo resoconto all'interno di un libro intitolato Foreshocks of the Anti-Christ , pubblicato nel 1997, notava che Paolo VI impugnava un bastone con una croce ricurva, un simbolo di Lucifero con le braccia emaciate di Gesù stese in un triangolo Massonico con delle pigne ai suoi piedi.
Casualmente, il Papa Giovanni Paolo ll portò lo stesso bastone nel corso di tutto il suo papato.
E proprio come Paolo VI, Giovanni Paolo ll chiedeva un "Nuovo Ordine Mondiale", dedicando l'intero discorso del 1 gennaio 2004 a questo concetto, mentre esaltava le virtù dell'unione e approvava il lavoro delle Nazioni Unite.

In un altro libro, intitolato Broken Cross: Hidden Hand in the Vatican , l'autore, ritornando nuovamente a menzionare il bastone con la croce ricurva nelle mani di Giovanni Paolo ll, citava un'enciclopedia Massonica riguardo il suo significato nascosto:
"La croce spezzata o ricurva è un simbolo usato da satanisti, maghi neri e stregoni del medio evo, che ne facevano uso per rappresentare il termine Biblico del "Marchio della Bestia"", dice l'autore, ricordando che si tratta solo di un altro simbolo palese dell'Anti-Cristo.
Con il Papa che ora dichiara come la morale religiosa attraversi tutti i capi di governo al pari del Massone del 33° Billy Graham, l'arnese è utilizzato da tutti quelli che parteggiano per il Nuovo Ordine Mondiale per far sì che la propria sintesi del cambiamento siano le Nazioni Unite.
Ed è chiaro quando si studia l'intento delle Nazioni Unite, il suo scopo politico e spirituale.
Diamo un'occhiata agli organismi creati dalle Nazioni Unite così come citati da parecchi funzionari delle Nazioni Unite, passati e presenti.
Nel 1994, in una Newsletter della Buona Volontà Mondiale (World Goodwill) questa pubblicazione segnalava la creazione di un'Organizzazione Interconfessionale delle Nazioni Unite chiamata Tempio della Comprensione, con l'obiettivo di creare un "Onu spirituale".
Nei fatti i suoi sostenitori non erano dei pesci piccoli ma persone come Eleanor Roosevelt e Anwar Sadat, il che indica che questa organizzazione aveva l'approvazione ai più alti livelli. Due altri fatti risaltano, che provano che lo scopo delle Nazioni Unite supera di gran lunga i legittimi ambiti legali e politici.
Fondata nel 1995, l' Organizzazione delle Religioni Unite was built under the watchful eye of the United Nations, stressing the unification of all religions. According to UN documents, the organization entered service in 2000 and became fully operational in 2005.
The site of the 'United Religions Organization
"Do not worry if all religions will join the Organization of the United Religions. Many nations had initially joined the the United Nations, but then they repent. It 'was the same with the European Community and will be the same or with world religions, He who stays out and posted sooner or later regret it. "Do not take these words lightly Muller because he remains one of the biggest engines and shakers of the United Nations and through its access to associations is an occultist of high theoretical level with a hidden agenda.
Known as the father of global education, credentials include being the UN to Muller was the author of the curriculum World Core Educational to have developed the framework to cover media world.
Robert Muller
Secondo alcuni ricercatori, ciò che ogni persona dovrà imparare d'ora in poi è stato ispirato da questo uomo. Tuttavia si pone questa questione: chi ha ispirato Robert Muller?
Nel libro The World’s Last Dictator (L'Ultimo Dittatore del Mondo) di Dwight L. Kinman, Muller afferma: "Dobbiamo muoverci il più rapidamente possibile verso un unico governo mondiale, un'unica religione mondiale e un capo unico del mondo."
In altri scritti Muller sostiene di essere stato profondamente influenzato dal padre gesuita Teilhard de Chardin, affermando: "Io stesso sono stato profondamente influenzato da de Chardin e dal suo pensiero globale a lungo termine."
Muller dichiarò inoltre che de Chardin, ritenuto il padre del Movimento New Age, vide sempre le Nazioni Unite "come l'incarnazione istituzionale progressiva della sua filosofia" (filosofia del Gesuiti).
Nel 1955 de Chardin scrisse:"Anche se la forma non è ancora visibile, l'umanità si risveglierà un giorno in un 'mondo pan organizzato'".
Teilhard de Chardin
Sebbene ciò avvisi i lettori dell'agenda occulta delle Nazioni Unite, anche se non si sa nulla dell'agenda occulta dei Gesuiti, Muller stringe ulteriormente il suo legame al Culto di Lucifero con questa citazione messa all'inizio of his World Core Curriculum:
"The underlying philosophy upon which the Robert Muller School is located in the teachings found in the books of Alice A. Bailey."
Bailey, a high priestess of New Age, had ties to HP Blavatsky, as in the past was the same director of the Theosophical Society Blavatsky. In this astonishing quote
Bailey talks about the program hidden behind the formation of the United Nations:
"... the impact of the United Nations in the formulation of a global project can be viewed in the planning and preparation of the New Era. From the very 'beginning of this deployment three occult factors have governed the development of these projects, " diceva la Bailey, che scrisse 24 libri di filosofia esoterica per una società chiamata Lucifer Publishing.
Alice Bailey
Nella sua opera intitolata Il Ritorno del Cristo , parlando di Lucifero mentre stava presumibilmente  ricevendo dei messaggi canalizzati dal Tibetano Djwal Khul, la Bailey inserì questa frase:
"Il principale effetto della sua apparizione sarà sicuramente quello di dimostrare in ogni terra gli effetti dell'inclusione ...chi non scorge una vera o fondamentale diversità fra religione e religione, fra uomo e uomo, fra nation and nation, will join around Christ, who embodies the same way the exclusion and separation paleserà automatically and will be known for that. "
E 'clear to those who read the Bible, Bailey is not speaking of Jesus of Bible, but the false Lucifer who is adored by a few "enlightened men in the United Nations" that are controlling the world politics through the occult teachings.
For further clarification on this point ask yourself why the prayer hall of the United Nations is in the shape of harness after you have checked out the meaning and purpose of the Order of the Trapezoid as told by the writers of the occult.
Sebbene abbondino le citazioni che collegano il Vaticano, i Gesuiti, la Massoneria, i leader degli Stati Uniti e le Nazioni Unite al Culto di Lucifero, ne riferisco solo una, riservando le restanti per futuri articoli.
Ecco una citazione di Brock Chisolm, ex direttore dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, fatta nel Christian World Report nel marzo del 1991:
"Per realizzare un governo mondiale è necessario rimuovere dalle menti degli uomini il loro individualismo, la fedeltà alla tradizione di famiglia, il patriottismo nazionale e i dogmi religiosi."

link articolo originale : http://newagedeception.blogspot.com/2010/09/uns-occult-purpose-revealed-by-their.html

see also:
NEW AGE, NEW ORDER già trascorse, non si sono per fortuna avverate. Questo potrebbe farci pensare di avere a che fare con un fake; ma, in fondo, la questione delle date ci sembra poco indicativa, e potrebbero esserci anche stati degli slittamenti di piani. Leggerete di come Hidden Hand giustifica il male a fin di bene e le critiche condivisibili di Henry Makov. Per noi l'idea che le stragi e i genocidi favoriscano lo sviluppo umano è solo un'idea nazista completamente assurda. Ogni tiranno, come Hitler e Stalin, agisce probabilmente auto persuaso, per il "bene" dell'umanità e si crede detentore di una "missione" per il popolo. Il nazismo si avviò allo sterminio di ebrei, malati di mente e zingari, a fin di bene. Hitler si sentiva un "prescelto", un "messia". Similmente, tutti i carnefici e torturatori esecutori di ordini come dovere, si sono creduti (e probabilmente si credono ancora) giusti e volti al bene supremo dell'umanità, senza alcun rimorso o patema. Queste folli idee occulte dominano ancora la scena contemporanea, sarebbe meglio sbarazzarsene al più presto, prima che avvenga il prossimo genocidio di massa operato con armi ben più sofisticate di quelle possedute da Hitler. L'ipotesi più probabile però è che il progetto Hidden Hand sia una sofisticata operazione psicologica per "agganciare" una certa fascia di "complottisti" e fargli il lavaggio del cervello. Questa sottile opera di propaganda, come la rivolta catastrofista di Gaia, propalata da Lovelock, è indirizzata a creare una falsa interpretazione del possibile dipanarsi di genocidi e catastrofi operate con armi di sterminio di massa molto sofisticate
; queste catastrofi verranno così interpretate come l'annuncio di una  Nuova Era , come una necessaria purificazione di salvatori di
Henry Makow Ph.D. 31 Dicembre 2008 traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com " Metti mano alla tua falce e mieti, poiché l'ora di mietere è venuta e perché la messe della terra è matura " Rivelazioni 14:15
Il mondo potrebbe presto
assomigliare a Jonestown se dovesse concludersi un piano malato degli Illuminati di "mietitura" delle anime previsto per il 2012. Per un'intera settimana nel mese di ottobre (2008), una persona che affermava di essere un membro "generazionale di una Famiglia di una Linea di Sangue Regnante" ha risposto ad alcune domande su un forum di
abovetopsecret
. Usando il soprannome "Hidden Hand", provided a convincing explanation of the Kabbalistic demented beliefs that motivate the Illuminati. He talked about how they are "very uncomfortable and constraining 'awareness of this world (" Third Density ") and want to re-join Lucifer (" the One ", the" Creator "). This will require them to have to stage an apocalyptic human sacrifice ("harvest of souls") in 2012.




"Hidden Hand" posted this image to give a representation of the "Harvest"
According to "Hidden Hand" the background is this: the Lord had already in marcia per una "dittatura benigna" nel Giardino dell'Eden. Egli fece un patto con i Luciferiani (Illuminati) per introdurre il male nel mondo, così l'uomo avrebbe avuto il Libero Arbitrio di scegliere tra giusto e sbagliato, e quindi evolvere spiritualmente. Il Signore non si aspettava che l'uomo scegliesse il male. Come risultato, gli Illuminati governano il mondo ma adesso lo trovano un posto noioso. Essi hanno intenzione di creare un male intenso (egoismo, "polarità negativa") necessario per riunirsi con la loro astronave, per così dire. Ricordate, questo è solo un folle culto satanico che viene prodotto per controllare il pianeta.
Alla "Vendemmia" le anime evolute entreranno nella "Quarta Densità" con gli Illuminati e godranno di una "Età dell'Oro", mentre tutti gli altri saranno trasportati in una "replica della terra" dove continueranno a "lavorare su se stessi". Lo scenario mi ricorda la
serie Left Behind dove i Cristiani scompaiono improvvisamente in cielo, e i non credenti vengono lasciati sotto per affrontare la Tribolazione. Non credo che questa sia una coincidenza. "Si, il Sole di mezzogiorno del Solstizio d'Inverno del 21 dicembre 2012 sarà il momento in cui il Signore della Vendemmia ritornerà. Potrebbe essere conosciuto come "Nibiru. Informati sulle profezie maya e gli eventi del calendario per i dettagli su come lavorano gli attuali Cicli Galattici e Universali." Decide for yourself if this information is valid. It fits the image of the puzzle that I assembled about the plan to meet long-term Kabbalist deliberately the prophecies and start Armageddon. For example, "availing himself Historical
MANDATARI: SCARPE DA CORSA NIKE In un estratto da oltre 60 pagine "Hidden Hand" dice:
"Nei prossimi anni ci saranno radicali cambiamenti del clima e delle condizioni meteorologiche, mentre si avvicina il tempo della Grande Mietitura. Vedrete che a volte la velocità del vento supererà le 300 miglia all'ora. Infurieranno tsunami e devastazioni diffuse; e un'emissione solare nel tardo 2009 e inizio 2010 causerà una grande fusione delle calotte polari, e un successivo drastico aumento del livello del mare, che lascerà molte aree metropolitane (internazionalmente) sotto il livello del mare... San Francisco e Damasco diventeranno inabitabili entro la fine del 2010, perhaps even earlier. Again, depends on certain 'forces' at play and what time lines will be activated. Humanity, though quite unconscious of the fact, has to play a significant role in all this. You (as a collective consciousness of the planet) you have chosen the negative polarization by default, through the quality of your thoughts and your actions. The thought is creative energy focused. You get exactly what they are taken. "
on powerful doomsday cults," "What every Jew and non-Jew Should Know," "Historical
Independent Announces the Conspiracy of the Kabbalah," and "Rebel Illuminati Outputs Terrible Warning
"" Hidden Hand "explains
" The end of this cycle [26,000 years], literally Announces a New World Age, and a New Creation. A New Heaven and a new Earth, and is the time of the Great Harvest. The smaller cycles and produce a harvest after life on the planet continues normally. the great cycles produce a Great Harvest and the end of life in the third density. See it as a sort of "Cosmic jet wash and a deep cleansing, while the planet takes a bit of rest and regenerate ... When this life cycle ends," All things pass away and all things are become new ".
"So, December 21, 2012 AD is the day when all of a sudden the lights go down and suddenly everything changes, but rather We are now in the vicinity of this transition from one era to the next World. The changes are taking place and will continue steadily accelerating as we are heading towards the culminating date. The cycle is composed of 26,000 years da 5 cicli minori, ciascuno dei quali di 5125 anni di durata. Ognuno di questi 5 cicli è considerato un'Era Mondiale a se stante, o Ciclo di Creazione. Il nostro presente grande ciclo (3113 aC - 2012 dC) è chiamato Età del Quinto Sole." "Se non facciamo una Mietitura Negativa, saremo legati con voi per un altro ciclo...Abbiamo bisogno di una Mietitura Negativa, di modo che potremmo creare la nostra Terra della Quarta Densità e ripulire la nostra memoria karmica..."

IL MALE E' "PER IL TUO BENE" (CIOÈ IL DIAVOLO E' BUONO)
"Hidden Hand" afferma che gli illuminati producono "Guerra, Odio, Avidità, Controllo, Riduzione in Schiavitù, Genocidio, Torture, moral degradation, prostitution, drugs, all these things and more "for our own good. " With all these negative things we're giving you the tools. But you do not see them. Is not that what we do but how you react to this, which is important. We give you the tools. Your choice of Free Choice of how to use them. We must assume their responsibilities. There is only ONE of us here. Realizing this, you'll understand the game. "




A master" Enlightened One "that wants our good




" You see, we must be Negative. This is what we were sent here. And 'our contract, which has always been to help by providing the "Catalyst" I was talking about. Being negative is very difficult for us, not on a physical level (we represent the nature makes us enjoy our roles because we are programmed that way), but on a spiritual level is difficult. We have passed the low negative vibrations eons ago. We are Light, and we love. It 's a very difficult thing to do for us spiritually, creating all this negativity, but we do because we love you, ultimately it is for your highest good. You could say that this is il nostro Sacrificio, al fine di essere al servizio dell'Unico Infinito Creatore, e di voi, nostri Fratelli e Sorelle nell'Uno." E così non c'è alcun dubbio su chi sia venerato dagli Illuminati:"Il Nostro Creatore è quello a cui ci si riferisce con il nome di "Lucifero", "Il Portatore di Luce" e "La Luminosa Stella del Mattino". Il nostro Creatore non è "Il Diavolo", come è stato falsamente raffigurato nella vostra Bibbia. Lucifero è quello che si potrebbe definire un "Anima di Gruppo" o "Complesso di Memoria Sociale", che si è evoluta al livello della sesta densità, che in effetti significa che lui (o più precisamente "noi") si è evoluto ad un livello sufficiente da fargli (farci) raggiungere uno status uguale o forse "maggiore" di quello di Yahweh (ci siamo evoluti più in alto di lui). In apparenza, se si dovesse contemplare la piena espressione di Lucifero nel nostro Essere, l'aspetto sarebbe quello di un Sole o di una "Stella Luminosa". Oppure, se discendesse all'interno delle vibrazioni della terza densità, ci apparirebbe come quello che potremmo definire un "angelo" o "Essere di Luce"." "Hidden Hand" afferma che i mezzi di comunicazione svolgono un ruolo importante nella creazione del meme negativo e ci rendono collaboratori inconsapevoli. "Perché pensate che i Media siano così importanti per noi? Nel hypnotized your comatose state, you have given (as a company) your free consent in the current state of your planet. You have your minds saturated with unhealthy dishes that were served on your TV, which you have made employees from violence, pornography, greed, selfishness, relentless "bad news", fear and "terror." When was the last time you stopped and you thought of something beautiful and pure? The planet is the place that is because of your collective thoughts on it. You are accomplices of your inaction every time you "look the other way" when you observe injustice. Your "thoughts" on the subconscious level della creazione verso il Creatore, è la vostra autorizzazione affinché queste cose si verifichino. Così facendo voi state servendo il nostro scopo." Il dogma degli Illuminati è puro Cabalismo (Occultismo) che vede il caos e la distruzione come un prerequisito per il cambiamento. Il Creatore come una "scintilla" intrappolata nei nostri corpi che richiede la distruzione del mondo al fine di liberarlo. "Hidden Hand" racconta ai membri del forum: "Voi siete davvero quello che chiamate "Anime Divine"; siete scintille o semi dell'Unico Infinito Creatore. Voi siete la Vita (Luce), ricordate e imparate chi realmente siete (siamo venuti qui per help you do this) and, currently, you are trapped (or more precisely in "quarantine") within the "subject" of this planet you call Earth. " Vicino alla fine della settimana la maggior parte dei membri del forum stavano nutrendosi dalla mano nascosta del guru. Le eccezioni erano, ironicamente, un "massone di basso livello" che lo accusava di rimasticare la Teologia New Age. Il guru riconosce che il "Materiale di Ra" e " La legge dell'Uno " sono all'85-90% accurati. Egli ammetteva che il "Materiale di Ra" è "molto simile alla conoscenza posseduta dalla mia Famiglia, che si è tramandata da molte generazioni."
CABALA
" You can thank your Creator Yahweh for this. You are the "offspring" or the identification of its core group (or social memory complex). Macrocosmically speaking, you are Yahweh. The effect of "karma" of his imprisonment in his Astral Plane, also has an impact on you. I can not be more specific on this, without interfering with the Law of Confusion. You have to work with yourself. " Despite being an agent of evil," Hidden Hand "spends most of his time training i membri del forum a schivare le trappole degli Illuminati e ad ascoltare la loro "voce interiore" cosicché essi possano liberarsi dalla ruota della reincarnazione durante la "Grande Mietitura." "Voi non potrete mai essere "liberi" per tutto il tempo che sarete incarnati in questo pianeta. La reale natura del vostro essere qui è l'indicazione di ciò. Esiste una ragione per cui siete qui, e "qui" molto probabilmente non è dove pensate che sia "qui". Come si diventa liberi? Lavorando da dove siete, e arrivando alla comprensione del perché siete qui. Voi dovete correre velocemente per farlo, prima della venuta della Vendemmia. Quelli che non ce la faranno, dovranno ripetere il ciclo."
Una lettrice Cristiana vedeva correttamente "uno stratagemma elaborato per 'far sembrare il diavolo buono'. Non penso che ci siano molti Cristiani conservatori che sarebbero in grado di vedere la differenza between the biblical Lucifer Lucifer and that claims to be a part of. " But he asks for advice on how to overcome this obstacle.

NEW INFORMATION ON THE ILLUMINATI



" Hidden Hand "claims to belong to a Bloodlines of the 13 that have governed the world since time immemorial. They are the "dynasty" that perform functions such as organs of a body, which is a "family" united by the common cause. Everyone has an area of specialties: Army, Government, Spirituality, Knowledge, Leadership, and Science. They hold key positions in all these key areas. With the addition of a media machine and the accomplice proprietà delle istituzioni finanziarie, vengono occupate tutte le posizioni fondamentali. Scrivendo in ottobre, egli disse che una certa fazione voleva tirarsi fuori dalle elezioni degli Stati Uniti. "Se non succede nulla ad Obama, lui vincerà. Ricordate, dietro le quinte, c'è solo un Partito. Il nostro Partito. La "Democrazia" è un'illusione che è stata creata per sostenere la vostra schiavitù. Qualunque sia la parte che "vince" è la Famiglia che vince. Ci sono molte possibilità e diversi "copioni". Tutti conducono verso l'attuazione finale del progetto complessivo del nostro Creatore" [cioè Lucifero].
Egli dice che è solo un leader "regionale" (lontano from national or international), but his information is that "unless unforeseen disruptions, there will be a new currency by the end of 2008/early 2009, with a new Union of nations. In January and after he had spoken in some circles, although plans are under way that could eventually lead to fulfillment what a lot sooner than initially hoped. It depends on the results of future events and other such developments will be. "
Asked if the "911" was a creation of a "Star Gate", he replied: "No, it was a Ritual Human Sacrifice. That and the obvious catalyst for the so-called 'War on Terror'." He confirms that
"
Svali
" was "part of the family, at lower levels, from the German lines, I think. I understand that you have found a lot of truth on the lower levels, but it was only a regional level in the Airlines of the Earth, then not so high. you certainly could not have any "bigger picture". He said that the Rothschilds etc.. belong to blood lines "based on the earth." land lines are not aware of the whole picture. They themselves are not of our Group Soul of Lucifer, and they may be aware, are there to "rule the world", to control and enslave and create so much suffering and negativity per quanto sia umanamente possibile. Questo è ciò che esse 'ottengono dall'accordo': Dominio Mondiale. Ammettetelo, esse stanno facendo un ottimo lavoro. Ma una delle cose che non conoscono e non capiscono è che la nostra (Linee di Potere Venusiane) agenda è, in definitiva, per il bene supremo di tutti gli interessati, per fornire a voi un Catalizzatore. Se esse venissero informate di questa verità, ci sarebbe un leggero rischio che non facciano correttamente il proprio lavoro e evitino di unirsi a noi nel 95% della nostra Mietitura Negativa. Esse sono consapevoli della Mietitura, e la necessità per loro di raggiungere il 95%, per uscire dalla terza densità, e questa è la motivazione they need to help us achieve our goals. "
STRUCTURE OF ILLUMINATI


" Starting from the lowest level, we have what we call "Local groups of cells" or "Group of Families." Let's say that there will be about five to thirty, or so, depending on the size of the city in question. Each area has its own Local Council, composed of local leaders representing the six disciplines of learning. There is also a High Priest or a High Priestess of the Order, which has been serving the local community. "
" Above this, we have the Regional Council, with the leader of each Local Council who represents their specific area. Then, in the same vein, we have the National Council, the Heads of Regional Councils seated to represent their region. "" So, above all, you get the Supreme World Council, with national leaders who represent their countries. Above this there is another group that I can not mention, which acts as a liaison with the "hidden hands". "On top of this then there are many other levels of leadership, purely by power lines (those that are not of this planet). Of the Supreme World Council only know what is 'Handed down' by them to us."
"In our power lines we have a similar structure, with local and regional groups, etc.., even though most of us live fully in "different" type of community more than you can understand. All I can say is that we are not "surface dwellers"
CONCLUSION: E 'IN PLAYING OUR SURVIVAL










The dead of Jonestown; in 2012, or so, the "Illuminati" will implement a similar scenario?


In his words "Hidden Hand" is credible but I consider him crazy, and pretend to purity and speak di "servizio degli altri" seminano caos e miseria incalcolabile all'umanità. Egli offre preziose informazioni della mentalità ipocrita degli Illuminati, rivestendo sempre il loro male con la pretesa del servizio pubblico. Un esempio di ciò è il Comunismo, che non è altro che Satanismo che si atteggia come ribellione della classe lavorativa.
L'infliggere così tanta sofferenza e depravazione, con il pretesto di "mettere alla prova" l'umanità e favorire l'evoluzione è assurdo. Non ci sono già abbastanza prove senza la messa in scena della mano invisibile degli Illuminati? Se invece gli Illuminati avessero esercitato un influsso positivo, l'evoluzione spirituale sarebbe avvenuta ad un ritmo incredibile. Ritardare l'evoluzione, e non farla avanzare, è il loro vero obiettivo. Essi ci vogliono come il loro bestiame.
Io credo che il porto sia meglio raggiungibile impostando bene il nostro percorso ed evitando gli scogli. Al contrario gli Illuminati guidano la nave sugli scogli, tante volte quanto è necessario per affondarla. Questo malato dogma Cabalistico sta dietro lo sguardo vuoto dei nostri politici e annunciatori. E' il momento di ammettere che l'umanità è sotto un costante attacco furtivo da parte di un pericoloso culto sadico e satanico. Ovviamente è ben organizzato e finanziato e ha sovvertito ogni istituzione. E' tempo di mettere da parte l'occultismo e usare common sense. It 's time to take a simple moral, such as "do unto others what you have done to you." Unless they wrested control of the planet the Illuminati, we are doomed, like the followers of the Reverend Jones in Jonestown. And deserve our fate. Hidden Hand is right. "You are accomplices of your inaction every time you 'look the other way' when you see an injustice." We try to be "service-oriented" and reject the Illuminati - their fake terror, the fascist government and the Satanic religion. Gettiamogli their Kool-Aid (1) in the face. issued this warning: "The cosmic alignment of 21 December 2012 from six years to prepare for it ... because it's time to wake up and fight for the right to remain free under one God before they take control Complete and begin to persecute the true believers in God ... Take up your swords and get ready to fight to defend your faith or perish ... This is a war against Satan so please wake up in western countries or you might wake up in a nightmarish morning in December 2012. " "Since 2010 we will begin to feel more and more big changes in the air, but in 2012 you will have the evidence the end of this civilization in front of your eyes ... the total Nazif Western countries by 2010 before the economic situation begins to go badly in crack for each of you. The social tension will reach peak never seen before and internal conflicts could eventually result in 2012: CIVIL WAR! " Svali -
Note: Two years ago (January 2007) The Illuminati defector Leo Zagami
The Illuminati in America




Note

adding nwo-truthresearch
1 - Kool-Aid is a reference to the cult of mass suicide in Jonestown, Guyana. Jim Jones, the leader of the group, convinced his followers to move to Jonestown. With the promise of a utopian afterlife them later in the year, he ordered his flock to commit suicide, making him drink the infamous Kool Aid, a kind of tropical fruit juice diluted with a lethal dose of cyanide. Novecentoquattordici people were killed in the Jonestown massacre, in what is considered the largest mass suicide in the modern era, witnessed also by audio recordings made in the last hour. The story of Reverend Jones condenses a number of issues still relevant today: Many people think that the people of that community were only "fanatics" led by a madman ne aveva accecato le menti; ma si tratta di una risposta insufficiente. Erano dei credenti, leali e fedeli fino al punto di morire, disposti a sacrificare la propria vita per un’ideale; quello che stupisce in tutta questa vicenda era il dominio, il legame di ubbidienza assoluta e acritica che sapeva generare un personaggio come Jones [...] In effetti, tra gli amici di Jones figurava l'agente della CIA Dan Mitrione ed è noto che il Tempio aveva contatti con l'organizzazione World Vision, copertura dello spionaggio americano. Intanto il Tempio guadagnava adepti di ogni genere, da ricchi californiani a miseri reduci dal Vietnam. La caratteristica comune era l'obbedienza assoluta richiesta ai seguaci, al punto forcing them to perform sexual show or ready to die by drinking beverages that the followers believed poisoned. Even in some of these techniques has acknowledged similarities with the MK-Ultra experiment run by the CIA between '52 and '73: the attempt to control the human mind through the use of drugs like LSD.


Some also argue that the followers of the Reverend Jones was forced to undergo injections of poison that would kill them without their consent . The subliminal message to the masses would be to insinuate that the "revolutions" are unnecessary and harmful.

original article link: http://www.savethemales.ca/the_cabalist_plan_to_harvest_y.html

0 comments:

Post a Comment